PENSIERI IN PAROLE

PENSIERI IN PAROLE
“82 SCRITTI PER IL RISVEGLIO DELL’UMANITÀ”

“PENSIERI IN PAROLE” è il titolo di questa pubblicazione che raccoglie 82 scritti poetici dell’artista contemporaneo Andrea Casula. Tali scritti, hanno l’obbiettivo di condurre l’attento lettore verso un viaggio iniziatico, che lo porterà ad una profonda consapevolezza della realtà umana e delle potenzialità inespresse, che l’uomo, imprigionato dal sistema mediatico sociale in cui vive, ignora di avere.

Questo libro rappresenta un universo parallelo alle opere pittoriche di Andrea Casula, che utilizzando un canale comunicativo differente, prosegue il suo personale messaggio artistico tramite l’ausilio di una forma d’arte fondamentale su cui è basata ogni forma di cultura e società, ovvero la scrittura.

L’opera include le preziose prefazioni del Dott. Gennaro Del Prete (Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, presidente dell’associazione Memoriae e Premio Borsellino 2011 per l’impegno sociale e civile) e dell’ Ing. Alberto Bannino (Imprenditore di successo e presidente dello storico Aereo Club Torino ASD).

PENSIERI IN PAROLE
“82 Scritti per il risveglio dell’umanità”

“Pensieri in Parole” non è il solito libro di poesie. È un libro difficile, è un libro per pochi, anzi, per pochissimi. Nonostante molti lo leggeranno, saranno veramente poche le persone che s’interrogheranno sul significato di ogni singolo verso utilizzato nei diversi scritti e ancor meno quelli che cercheranno le risposte a tali quesiti. Il ragionamento, la meditazione, la ricerca, la pratica, l’abilità nel decifrare significati nascosti, sono tutte chiavi necessarie per riuscire ad apprendere il significato unico espresso in questa pubblicazione. In questa preziosa raccolta di 82 scritti, l’attento lettore troverà diversi tasselli, che uniti insieme, costituiranno un importante sentiero iniziatico da percorrere e meditare. Una strada luminosa da seguire, per osservare i meravigliosi paesaggi invisibili residenti nella profondità dell’amore e del potenziale umano. Tutti valori che oggi giacciono sopiti e oscurati dal tenebroso velo dell’influenza mediatica, che tramite la sua propaganda, vuole sostituire la preziosa individualità umana, in una serie di marionette uniformi e manovrabili tramite appositi fili da loro stessi controllati. L’attenta riflessione e meditazione sugli 82 scritti proposti in quest’opera, offrirà al lettore perspicace, un grande contributo nello sviluppo di una corretta elasticità mentale, emotiva e spirituale che gli permetterà di poter partecipare come protagonista nella rinascita di questo mondo ormai in declino, che si compierà nel suo ultimo atto, in una Nuova Società, una Nuova Nascita e un Nuovo Mondo.


Iscriviti alla newsletter

Leave this field blank